Nell’ambito del Progetto Continuità e in occasione delle festività natalizie, il nostro Istituto realizzerà una serie di attività condivise tra Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado, con l’obiettivo di favorire momenti di incontro, collaborazione e crescita comunitaria.
In particolare:
● Giovedì 18 dicembre 2025, gli alunni e le alunne delle classi prime, seconde, terze e
quarte della Scuola Primaria, si recheranno presso la parrocchia “Madre di Dio” di Siracusa per partecipare a una paraliturgia natalizia presieduta dal parroco Don S. Fortunato.
●Lunedì 22 dicembre 2025, i bambini e le bambine della Scuola dell’Infanzia,parteciperanno alla paraliturgia natalizia presso la parrocchia “Madre di Dio” di Siracusa, alla presenza di Don S. Fortunato.
● Lunedì 22 dicembre 2025, gli alunni e le alunne delle classi quinte della Scuola Primaria e gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado, parteciperanno alla Santa Messa presso la parrocchia “Madre di Dio” di Siracusa. ( vedi Circ. 300)
0