A partire da martedì 11 novembre 2025, riprenderanno ,per il secondo anno, i laboratori previsti dal progetto in oggetto, promosso dalla Cooperativa San Martino di Siracusa, con la partecipazione degli operatori e degli esperti incaricati, secondo il calendario allegato alla circolare n. 201.
Le attività volte a promuovere l’inclusione scolastica,si svolgeranno nelle classi in cui sono presenti alunni e alunne con Bisogni Educativi Speciali (BES) i cui genitori hanno già espresso la propria adesione al progetto nel corso della precedente annualità.
0