Nell’ambito del progetto “Facciamone di tutti i colori! Moltiplichiamo i luoghi
dell’Inclusione”, promosso dalla Cooperativa San Martino di Siracusa, giorno 16 aprile 2026, nella classe 5C si svolgerà il laboratorio “Emozioni in movimento”, condotto dalla Dott.ssa Armato
e dalla Dott.ssa Intagliata, in collaborazione con le docenti della classe presenti durante le ore di lezione.
L’incontro si inserisce nel percorso già avviato, finalizzato a promuovere l’inclusione e a sviluppare
le competenze emotive e relazionali dei bambini, offrendo momenti di confronto e di crescita condivisa
0