Nell’ambito del Progetto Continuità, nel mese di marzo, le docenti delle classi quinte della Scuola Primaria, coadiuvate da alcuni alunni, incontreranno i bambini di cinque anni presso le rispettive sezioni della Scuola dell’Infanzia, al fine di proporre attività laboratoriali pensate per favorire la conoscenza reciproca e accompagnare i più piccoli nel passaggio al successivo ordine di scuola. ( Circolare 501)
0