Ringraziamenti AIL – Campagna di solidarietà “Panettone di Natale per le scuole”

La campagna di solidarietà “Panettone di Natale per le scuole”, promossa da AIL Siracusa, si è conclusa con una significativa partecipazione da parte della nostra comunità scolastica.
La Dirigente Scolastica desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno aderito
all’iniziativa – famiglie, docenti, personale scolastico e studenti – contribuendo con generosità a sostenere le attività dell’Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma.
La nostra partecipazione rappresenta un esempio concreto di solidarietà e di attenzione verso chi
affronta percorsi di cura difficili e testimonia il valore educativo della collaborazione e dell’impegno
condiviso.
In allegato i ringraziamenti ufficiali dell’Associazione AIL Siracusa, che ha voluto esprimere la propria gratitudine per il contributo ricevuto e il più sincero apprezzamento per il gesto solidale.