Progetto continuità – Accoglienza Reliquie di Santa Lucia – 2 dicembre 2025

Nell’ambito del progetto Continuità, il giorno 2 dicembre p.v. la nostra scuola avrà
l’onore di accogliere le Reliquie di S. Lucia, in visita presso la Parrocchia Madre di Dio.
Le Reliquie, accompagnate dal parroco Don S. Fortunato. Arriveranno alle ore 9:15 e saranno
accolte nel cortile dell’Istituto dagli alunni e dalle alunne delle classi II, III, IV e V della Scuola Primaria e
dagli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado, insieme ai genitori che desiderano partecipare.