Martedì 11 novembre p.v., in occasione delle tradizioni legate alla ricorrenza di San Martino, gli alunni e le alunne dell’Istituto avranno l’opportunità di condividere un piacevole momento di convivialità durante l’intervallo, con la consumazione di zeppole e altri prodotti tipici della ricorrenza.
0